That’s Amore Music Kitchen: quando lo swing incontra la buona cucina!
Abbiamo già parlato della magia del nostro catalogo “That’s Amore”, utilizzato in diversi spot per rendere in musica il fascino di un certo tipo d’Italia, legata a precise atmosfere che si ispirano alla nostra musica naturalmente, ma anche allo stile e alla buona cucina!
Musica e cucina, un binomio irresistibile a cui Daniele Benati, alias Bengi, insieme al nostro Fabio di Bari, si sono affidati per sviluppare il format: That’s Amore Music Kitchen, che come racconta Benati stesso
“… nasce dalla passione della cucina che ho pensato di unire a quello che faccio da sempre ovvero suonare dal vivo.”
Un format originale e coinvolgente. Ecco come si svolge: una band di sei elementi (gli Swingredienti) si esibiscono dal vivo rallegrando il pubblico con brani originali e cover, in rigoroso stile swing, mentre lo chef coinvolto prepara, anche lui da vivo, i piatti della serata.
Trait d’union d’eccezione, tra le due anime dell’evento, non poteva essere che Daniele Bengi in persona chiamato ad interagire sapientemente con il pubblico.
That’s Amore Music Kitchen, è un evento che racconta, di volta in volta, la storia, le mille storie, della cucina e della tradizione italiana, in un modo diverso rispetto ai tanti, e tantissimi, show televisivi orientati alla cucina. Perché That’s Amore Music Kitchen, permette a chi partecipa di vivere personalmente un’esperienza indimenticabile di svago e musica di qualità, innanzitutto, ma anche un modo per approfondire, sempre in modo “leggero” e allegro, i tantissimi temi della cultura culinaria e musicale italiana.
Ecco un esempio di cosa vi aspetta in una serata all’insegna di That’s Amore Music Kitchen, descritta sempre da Bengi:
“Sul palco ci sono 6 musicisti (gli Swingredienti) e una piccola postazione di cucina. Nell’ora e mezza di spettacolo, alternati alla musica, si svolgono due momenti di show cooking in cui faccio domande agli chef sull’origine degli ingredienti, sulle ricette, sui loro segreti e sulle specialità della zona, coinvolgendo anche il pubblico sempre con domande o assaggi.”
In attesa di vivere dal vivo una serata in compagnia di swing e cucina, ascolta subito il nostro catalogo “That’s Amore”, contattaci e scopri insieme a noi la ricetta perfetta per la tua production music di successo!
Flippermusic, no more silence
Immagine:
http://www.swingcookingshow.it/