Diario di Viaggio: FlipperMusic vi racconta #JuventUSInvaders

Juventus Football Club quest’estate non ha abbandonato i propri tifosi neanche quando la squadra è andata in trasferta in America per l’International Champions Cup. Grazie alla collaborazione con Coldfocus Films sono state realizzate una serie di clip distribuite sulle pagine social (Facebook, Twitter e instagram) per descrivere alcuni momenti emblematici di aggregazione e vita di squadra accaduti oltreoceano, lontano da quelli piu noti dei campi da calcio: #JuventUInvaders

FlipperMusic, con il suo catalogo In The Groove è stata scelta per narrarvi il viaggio della squadra da New York a Boston… a voi il racconto!

Al suo “arrivoa New York, la squadra è stata scortata da un cicerone di prim’ordine.. l’amato Andrea Pirlo (ex giocatore della Juventus oggi al New York FC). Tra mercati, cibi e qualche tiro nelle strade, non si sa chi si sia divertito di piu’, se i passanti o i calciatori stessi. Seguite anche voi #JuventusInvaders sulle note del brano di production music Destiny (D. Lerdal, B. Casey)

Mentre a Boston, il coach Allegri ha reso omaggio allo sport nazionale. E’ nata così un’amichevole partita a Basket: Allegri e Mattia de Sciglio contro Rincon e Mario Mundzukic i piu’ bravi sotto canestro, prove di convocazione anche per Pjanic e Chiellini (per loro meglio il classico campo da calcio :-)) Il brano Don’t walk away (D. Lerdal, B. Casey) vi racconta questa inusuale partita.

Heredity (Schwandt, Mike / Schwandt, Mark / Larsen, D. / Carroll, Z. / Tomes, R.) accompagna invece due grandi “Legends” del calcio Italiano e in particolar modo del team Juventus, David Trezeguet e Edgar Davids, mentre ricordano le loro esperienze (paragonandole a quelle dei calciatori d’oggi) e scambiano “due tiri” nel verde di Central Park e con turisti e tifosi per le strade di Manhattan.

Altre musiche, un altro viaggio

Per la finale di Champions League a Cardiff poi i brani  Feral Instinct, Wake Up, Where is your soul e Stick Around hanno accompagnato l’iniziativa #AmessageforJu- Road to Cardiff, una serie di pillole per il viaggio partito da Torino per raccogliere in uno striscione-regalo i messaggi dei tifosi bianconeri.

Ancora dubbi su quale musica racconterà la tua storia? Anche tu come i campioni, scegli i cataloghi FlipperMusic per il tuo prossimo viaggio.

FlipperMusic, no more silence

 

Immagini
Google Immaggini (youtube)