Tutti dicono I Love Music Library
San Valentino, il giorno dell’amore e lo festeggiamo a modo nostro. Scoprite come!!
Croce e delizia dei piu’, c’è chi lo ama (per lo piu’ chi è amato a sua volta) e chi lo considera un giorno dedito al consumismo, dove tutto è un tripudio di cuori rossi e frasi melense… a noi piace piu’ immaginarlo alla maniera di Carlo Verdone nell’indimenticabile “Un Sacco Bello” .. Love Love Love
“Ma l’amore è cieco e gli amanti non possono vedere le piacevoli follie che essi commettono.”
La parola Love (Amore) ricorre sempre piu spesso e non solo nel giorno di San Valentino. Ed eccola apparire nei film, da “Tutti dicono I love you” di Woody Allen, a “Shakespeare in Love“, da “Love is all you need” a “Love Actually” , la lista potrebbe non terminare mai, per non parlare di libri, come l’incredibile “I love shopping” (in tutte le sue declinazioni) della scrittrice famosa con lo pseudonimo Sophie Kinsella diventato poi film, e nella moda iconografica degli I : I love NY, Pizza, Mom… Tutto è Love…
Love @FlipperMusic
Noi di FlipperMusic non potevamo che dire “I Love Music Library“: dalle sonorizzazioni degli anni ’70, tornate di moda attraverso il vinile, alle colonne sonore che sempre piu’ raccontano scene utilizzando la production music, alle soundtrtack nate come tali, che trovano nuova vita come musica di commento.. Il nostro grande amore.
Lasciatevi ispirare anche voi dalla music library piu’ amata degli ultimi mesi, la piu’ ricercata e ascoltata sul nostro sito, dove la parola Love fa da padrona, e se ve le siete perse, vi mostriamo una selezione di immagini (dalla pubblicita’, a scene di serie TV, a film e a documentari), le piu’ ricercate, visualizzate, le piu’ amate da sempre per la communità di Music Library lovers!!
Visitate il nostro sito e lasciatevi sedurre dal fascino della production music, siamo sicuri: sarà amore a prima vista anche per voi!
FlipperMusic, no more silence
Immagini:
Google Immagini, shutterstock.com