50 primavere: il trailer degli stereotipi

Una donna cinquantenne, la menopausa e la ricerca del principe azzurro, gli stereotipi e ingredienti di questa commedia francese: 50 primavere.

Il film di Blandine Lenoir, uscito nelle sale a Dicembre, racconta la storia di Aurore (Agnes Jaoui), madre di due figlie, moglie separata che, mentre attraversa uno dei periodi piu’ controversi della vita di una donna, la menopausa, inciampa in una serie di altri avvenimenti che rendono la sua vita movimentata: diventa nonna, perde il lavoro e ritrova il suo principe azzurro.. eh sì proprio lui, perchè vi ricordo che il principe azzurro per una donna non ha eta’, quando arriva arriva.

Una commedia degli stereotipi e la production music classica

50 primavere ha tutto il sapore di una commedia sugli stereotipi, dalla menopausa e le sue citazioni.. ops.. vampate, agli errori dei genitori perpetrati dai figli, alla ricerca del principe azzurro. Ma il risultato è ottimo, sarà forse colpa dell’umor francese che la pervade?!

Nel trailer di questo film, ancora una volta è la musica classica a far da sovrana. Scopritela!!!

La musica classica selezionata da P&B Communication per il trailer di questo film prodotto dalla BIM Distribuzione sottolinea perfettamente l’ironia degli stereotipi messi in scena. Ancora una volta il trailer incanta e invita lo spettatore al cinema.
I temi classici scelti, anche se sicuramente li avrete riconosciuti, sono di Georges Bizet come “Carmen Habanera” dal catalogo Boosey & Hawkes (BHCL 0009 – Vocal:Operatic, Sacred & Chamber) e “Carmen Suite No. 2- Habanera” del catalogo Fantasy Classical (CLXY 016 – Bizet), e di Giuseppe Verdi come “Drinking Song From La Traviata” sempre dal catalogo Boosey & Hawkes (BHCL 0009)

Una commedia sul cambiamento, le nuove prospettive e consapevolezze che arrivano a qualsiasi età.

Anche tu sei alla ricerca della musica giusta per il tuo cambiamento? scopri i nostri cataloghi di production music, cambia prospettive per il tuo progetto.

FlipperMusic, no more silence

Immagini:
Google Immagini