Il vinile degli Youkus: A qualcuno piace piccolo
Li abbiamo visti live in concerti, ascoltati in radio, ospiti di personaggi del calibro di Red Ronnie e aggirarsi tra i vicoli sanremesi, Spotify, I-tunes, Amazon e Youtube li hanno premiati con classifiche e visualizzazioni, con cos’altro potevano stupirci gli Youkus, istrionico trio di ukulele? Alcuni già lo sapranno, ma ad altri lo diciamo noi di FlipperMusic: è finalmente uscito il vinile degli Youkus “A qualcuno piace piccolo” e lo abbiamo presentato con una serata al Billions!
Il Vinile degli Youkus: serata live al Billions
Un trio dell’ukulele così particolare non poteva non avere la versione vintage in vinile del suo particolarissimo album “A qualcuno piace piccolo” e il 3 Maggio nel locale Billions di Roma l’hanno presentato al pubblico a modo loro, live!
Agli Youkus piace esibirsi e piace il contatto con il pubblico, si vede dalle loro performance sul palco, si divertono e fanno divertire, che poi è il bello del live! Gli ukulele di Claudio Perini, Max Ranucci, Fabio Casale e la batteria di Daniele Teodorani hanno intrattenuto gli spettatori intervenuti al Billions con i pezzi, ormai tormentoni, tratti dall’album di esordio “A qualcuno piace piccolo”!
Ora non avete veramente più scuse: dalle cuffiette, alle casse, dal lettore CD al giradischi, potete ascoltare il magico trio dell’ukulele in ogni modo!
E per chi volesse farne una colonna sonora del proprio filmato abbiamo sempre la versione library nel catalogo Deneb Records DNB 929 “The Italian Ukulele Experience”: quando la production music incontra la discografia.
FlipperMusic, no more silence