Ricette di Music Library: tutto l’indie di Blinq
Questa volta per la rubrica Ricette di Music Library, parliamo di Indie, l’ingrediente segreto del catalogo Blinq
Di base in Olanda i cataloghi Blinq e If It Aint Dutch (IIAD), amministrati da All Music Publishing, sono delle vere gemme nel panorama Indie e in quello EDM, come loro stessi affermano:
nati da un vero amore e dal rispetto per la production music, abbiamo iniziato a produrre brani indie unici, completamente intercambiabili. Sebbene i generi differiscano, ci siamo concentrati sulla qualità piuttosto che sulla quantità. Ogni album è pieno zeppo di creatività, usabilità e alte prestazioni.
L’Indie di Blinq e l’EDM di IIAD su FlipperMusic
Gli Olandesi Blinq e IIAD sono cataloghi tra i piu’ caratteristici all’interno della grande “cucina” FlipperMusic.
Sanno sicuramente fare musica e si divertono nel fare bene il loro lavoro, scopriamoli meglio attraverso la loro serie di video “A Blinq Moment” dove presentano i loro album, ma anche la loro città, le loro storie… piccole tips che ci fanno sentire questi cataloghi piu’ vicini! Vi proponiamo il primo episodio con la presentazione del nuovo album Advertising Happiness, una primizia non ancora online sul nostro sito ma che caricheremo a breve, e poi un suggerimento gastronomico (rimaniamo in tema) di vita olandese ad Amsterdam!!! Cosa volete di piu’?!
Questi cataloghi sono ricchi di sorprese e gli Olandesi di All Music Publishing sanno come coinvolgere le persone con la loro musica. Guardate il video realizzato per l’album IndieTronica Vol.2, sonorità Indie, elettronica e pop mixate insieme, dove l’analogico dei sintetizzatori incontra il digitale, per una produzione moderna dal gusto vintage, e scoprite tutti gli altri album in catalogo.
Nella cucina FlipperMusic, gli ingredienti sono molti e per ogni esigenza. Scegli quello che piu’ adatto al tuo piatto .. ops al tuo video, per una ricetta vincente!!! Visita il sito FlipperMusic e seleziona tra i nostri cataloghi la production music giusta.
FlipperMusic, no more silence
Immagini: shutterstock.com