Seat Cupra: non il solito spot
Stanchi dei soliti spot di automobili? Questa volta vi stupiremo con effetti speciali!
Dal video alla musica, gustatevi questo nuovo spot Seat Cupra, realizzato dalla casa di produzione The Blink Fish, per la regia di Giacomo Boeri online sul web. Ne vale veramente la pena.
Lo Spot Seat Cupra
Dimenticate i soliti spot di auto, non vedrete le consuete e sterminate strade immerse nel verde o perse tra le montagne, non le ricorrenti famigliole felici, tantomeno uno spot sullo stereotipo comune “donne e motori“, questo spot Seat Cupra per Seat Italia è da annoverare, secondo noi, tra quelli piu’ originali visti negli ultimi tempi, sia per la regia che per la realizziazione.
Tra il reale e l’irreale, adatto a tutti i tipi di target (uomini o donne), la Seat Cupra in questo spot vuole esprimere cura nei dettagli, modernità e forza, una macchina adatta al tempo libero, al relax ma anche alle contingenze di ogni giorno, non dimenticando di sognare!
Lo spot Seat Cupra e la colonna sonora FlipperMusic
Uno spot così originale e di grande effetto meritava una musica con le stesse caratteristiche e The Blink Fish l’ha trovata con il brano House of the Rising Sun (Thom Robson/Sarah Mcintosh/ Emily Mercer) del catalogo X-Ray Dog (XRCD 092 Coyote).
Il brano, dalle atmosfere molto particolari, si adatta sia alla forza che alla creatività onirica dello spot, oltre a richiamare con il titolo e alcune parole del testo uno dei piu’ noti brani folk statunitensi riarrangiato tra i tanti, dai britannici The Animals nel 1964 (che ne è rimasta la versione piu’ famosa).
There is a house in New Orleans
They call the Rising Sun And it’s been the ruin of many a poor boy
And God I know I’m one
Il catalogo X-Ray Dog, insieme a altri, è uno degli ultimi acquisti di FlipperMusic in esclusiva per l’Italia, facenti parte del gruppo BMG Production Music. Pian piano ve li faremo scoprire tutti.
Ascoltate X-Ray Dog e gli altri cataloghi sul nostro sito, scoprite la production music di qualità e sincronizzate le vostre immagini con la nostra musica.
FlipperMusic, no more silence