Baby 2, la music library ad Ottobre su Netflix
Finalmente è uscita la data ufficiale: dal 18 Ottobre torna, con la sua seconda stagione, Baby, la serie TV prodotta da Fabula Pictures e distribuita da Netflix.
La serie originale Netflix, liberamente ispirata alla vicenda e inchiesta delle “baby squillo” dei Parioli del 2014, è in streaming su Netflix con la sua pima stagione da Novembre 2018. Alla fine dello stesso anno, era stato annunciato che la seconda stagione ci sarebbe stata e eccola qui.
Cast confermato: Benedetta Porcaroli (Chiara) a Alice Pagani (Ludovica), Riccardo Mandolini (Damiano), Brando Pacitto (Fabio), Isabella Ferrari (Simonetta) e Claudia Pandolfi (Monica), oltre a Chabeli Sastre Gonzalez (Camilla), Lorenzo Zurzolo (Niccolò), Giuseppe Maggio (Fiore), Tommaso Ragno (Fedeli) e Galatea Ranzi (Elsa). New entry: Max Tortora (Roberto), Thomas Trabacchi (Tommaso), Denise Capezza (Natalia), Sergio Ruggeri (Vittorio), Filippo Marsili (Carlo).
La serie, scritta da i GRAMS (Antonio Le Fosse, Re Salvador, Eleonora Trucchi, Marco Raspanti e Giacomo Mazzariol), collettivo di autori, sceneggiatori e storytellers che si avvale di collaboratori con esperienze in tutti i campi della creatività, per la regia di Andrea De Sica e Anna Negri (per la prima stagione) e Letizia Lamartire ( per la seconda stagione), narra le vicende di due amiche, Chiara e Ludovica, che prese dai loro drammi familiari, finiscono con il condurre una doppia vita: frequentatrici del Liceo Collodi ai Parioli di giorno e, di un giro di prostituzione della Roma Bene, di notte.
Mentre la prima stagione aveva visto le protagoniste in cerca di una via di fuga dai loro problemi, Baby 2 è incentrata sulle conseguenze delle loro scelte.
Baby 2 e la production music FlipperMusic
Ogni produzione che si rispetti ha bisogno della giusta musica. Questa volta il brano scelto e sincronizzato in un paio di scene, rispettivamente nell’episodio 1 e 2, è tratto dal catalogo Made in Italy di FlipperMusic Deneb Records, DNB 970 Lonely Planet Vol. 3-India, Agra di Tito Rinesi. Il brano fa parte della collana “Lonely Planet” all’interno del catalogo, al momento formata da sei volumi, tutti composti dal Maestro Tito Rinesi e che ci racconta i suoni dei continenti: Africa, Medio-Oriente, Estremo Oriente, Oceania e Nord America, oltre la già citata India.
Vi abbiamo descritto la musica ma lasciamo a voi riconoscerla nelle scene in cui è stata sincronizzata.
Baby 2 dal 18 Ottobre su Netflix!
FlipperMusic, no more silence
Immagini: Google Immagini