Motherboard: il nuovo album dei TOOT per la library music
I TOOT tornano con il nuovo album “Motherboard“, disponibile anche per le sincronizzazioni nel catalogo di production music Primrose Music
Li avevamo lasciati con Error404 (Primrose Music PRCD 256), il loro primo album poi entrato a far parte del mondo della library music. Oggi li ritroviamo con Motherboard (PRCD 258), un altro album, una nuova esperienza, presentato con un live a Largo Venue il 12 Ottore 2019.
Motherboard: il nuovo album dei TOOT
Motherboard… Una mano in faccia all’ipocrisia del consumismo collettivo, un grido alla donna cibernetica che ci rende schiavi della ragione e il continuo e costante confronto tra acido elettronico e battito del cuore. È il confronto tra il calore del grembo materno e il distacco della scheda madre.
Luca Stefanini, Flux e Michele Lunati fin dall’inizio sono sempre stati attivi sulla scena musicale romana attraverso serate e concerti live: amano connettersi con il pubblico durante i concerti e emanare energie e vibrazioni positive. Ogni singolo viene lanciato e promosso attraverso una serata in una location romana e presentazione del relativo video, così infatti è stato per Electra e per Motherboard .. ora è il momento dell singolo Raise Me Up e del suo video, presentato sabato 21 Dicembre 2019 al Wishlist Roma.
“con Luca Palazzi nei panni di un Cowboy e Flux in quelli dello Sceriffo, abbiamo finalmente coronato il nostro sogno segreto dopo anni di ripensamenti di diventare cowboy!”
Con Raise Me Up i TOOT ci riportano indietro nel tempo, nell’antico e lontano Far West. La base galoppante e le trombe squillanti alla Ennio Morricone ci fanno sognare cavalli, saloon duelli con pistole. Un ode alla dea musica, che rende tutto possibile e ci lascia volare con l’immaginazione…
Disponibili per le vostre sincronizzazioni sul nostro sito, trovate Error404 e Motherboard anche sulle piattaforme digitali e su spotify.
FlipperMusic, no more silence