Il catalogo del mese
Nazione: | Regno Unito |
Album: | 210 |
Anno di fondazione: | 2009 |
“Exceptional Music For Exceptional Content Creators”.
Il catalogo inglese Twisted Jukebox propone musica esclusiva, creata e prodotta da importanti artisti di tutto il mondo, con l’obiettivo di soddisfare i content creators più esigenti.
Una produzione musicale indipendente, sempre diversa e nuova, che è passione, arte, professionalità e cura di ogni singolo dettaglio in tutte le fasi di realizzazione.
Il pluripremiato Twisted Jukebox saprà davvero stupirti fin dal primo ascolto.
INIZIA DALLA NOSTRA SELEZIONE
Album: Atmospheric Violin and Piano Moods
Codice Album: TJ 0210
Compositori: Linley, Matthew
Catalogo: Twisted Jukebox
Matthew Linley è un eclettico musicista britannico che ha scelto di trasferirsi in Australia, nel Parco Nazionale delle Blue Mountains, per trovare la massima ispirazione creativa. Il suo album si muove sul filo di emozioni contrastanti: mistero, malinconia e pace resi protagonisti dal poetico connubio violino-pianoforte.
Album: Spirit of 1969
Codice Album: TJ 0138
Compositori: Yule, Laurie
Catalogo: Twisted Jukebox
Vero “spirito” del 1969, vero rock psichedelico, quello che ha fatto da colonna sonora a un’epoca irripetibile. Il suono ruvido e il mood analogico di quegli anni ti porteranno in una dimensione senza tempo, dove ritroverai le emozioni e la grinta di una generazione che ha fatto la storia.
Album: Epic Pop
Codice Album: TJ 0148
Compositori: Artisti Vari
Catalogo: Twisted Jukebox
Questo sì che è “Epic Pop”: un pop che unisce, che ha un’anima forte, che trasmette energia e che ha carattere e forza. Voci soliste, maschili e femminili, con cori in crescendo: la chiave pop per l’epicità moderna e per un’esplosione musicale potente ed intensa.
Album: A Cappella
Codice Album: TJ 0123
Compositori: Artisti Vari
Catalogo: Twisted Jukebox
Lo strumento per eccellenza: la voce. Unica e grandiosa protagonista di quest’album.
Le sue delicate emozioni ti avvolgeranno e ti porteranno dove la grande tecnica canora vibra all’unisono e sulle stesse corde di un’anima libera e sognante.