Il catalogo del mese
Nazione: | Regno Unito |
Album: | 185 |
Anno di fondazione: | 1996 |
MediaTracks è “People Behind The Music” perché valorizza i singoli artisti, perché crede nelle loro interrelazioni e perché da’ spazio a nuovi e giovani talenti.
La musica di MediaTracks è innovativa ed è realizzata per un pubblico eterogeneo e per ogni esigenza creativa.
Fondato nel 1996 da Steve Johnson e da sua moglie Wendy, e ora sotto l’esperta guida di Andrew Saunders e di suo figlio William, è il catalogo inglese indipendente che opera su scala globale con un vero e proprio network di musicisti internazionali.
INIZIA DALLA NOSTRA SELEZIONE
Album: Action Adventure Trailers – MML 148
Compositori: Philip Adams, Steven Johnson, Ian Livingstone, Sebastian Morawietz
Catalogo: MediaTracks
24 brani con la forza di una grande orchestra in un unico album che già nel titolo porta con sé la sua destinazione: tensione, azione, avventura. Un mondo epico e adrenalinico che scorre veloce e impetuoso sulle note di premiati compositori di importanti colonne sonore del cinema e della TV.
Album: Lush Pop Vocals – MML 194
Compositori: Artisti Vari
Catalogo: MediaTracks
MediaTracks accende i riflettori sulla dance proponendo 13 tracce originali che spaziano da una coinvolgente EDM, a pop songs con sfumature soul, fino a un’elegante tropical house. Impossibile non farsi travolgere da brani così allegri e positivi come solo le migliori hit estive sanno essere.
Album: 60’s Throwback – MML 206
Compositori: Artisti vari
Catalogo: MediaTracks
Il sapore nostalgico degli anni ‘60 in 15 brani che ci accompagnano attraverso un decennio di grande creatività musicale. Un viaggio tra il beat inglese, il surf e il folk made in USA, fino al rock della West Coast. Grandi chitarre, ma anche mellotron e synth per farci sfiorare l’arrivo del genere psichedelico.
Album: Gypsy Jazz – MML 303
Compositori: Jean-Loup Pinson
Catalogo: MediaTracks
Jean-Loup Pinson, talentoso compositore franco-inglese, firma quest’album che ci fa assaporare il jazz francese degli anni ‘30 e ‘40. La sua virtuosissima chitarra acustica è accompagnata da clarinetto, fisarmonica e violino per un grande album jazz dalle sonorità vintage.