Conta Su di Me e la colonna sonora del trailer
Nelle sale dal 22 Novembre, vi raccontiamo “Conta su di me“, commedia del regista tedesco Marc Rothemund, con Elyas M’Barek e Philip Noah Schwarz.
Vincitore del Festival Giffoni nella categoria Genration +13, questo film prende spunto da una storia vera e racconta la malattia di un ragazzo, alternando momenti drammatici a scene divertenti.
Conta su di me: trama e notizie sul film
Il film narra la storia tra un trentenne scapestrato che pensa solo a divertirsi, Lenny (Elyas M’Barek), costretto dal padre, medico cardiologo, a prendersi cura di un ragazzo di 15 anni, suo paziente, affetto da una grave malattia al cuore, David (Philip Noah Schwarz).
Da un compito nato come lavoro, nascerà una bella e intensa amicizia, che non scadra’ mai nel pietismo, prevedibile in una storia del genere.
Lenny farà stilare a David una lista di desideri da esaudire, alcuni materiali e banali altri piu’ significanti. Riuscirà Lenny a esaudirli? Sicuramente ci proverà!
Conta su di me, che aveva già riscosso un grande successo al Festival Giffoni, ha trovato conferma anche nelle sale cinematografiche già nella prima settimana di programmazione.
A Rimini poi, il 15 Dicembre al Multiplex “Le Befane” la proiezione verrà accompagnata dall’incontro con l’attore Philip Noah Schwarz, per la prima volta in Italia, in una serata organizzata dall’Associazione “Ragazzi e Cinema” di Bellaria Igea Marina, da sempre attenta al rapporto cinema e giovani generazioni.
La colonna sonora del trailer Conta su di me
Il trailer di Conta su di me, prodotto da P&B Communication per M2 Pictures, è stato sincronizzato con una colonna sonora composta da diversi brani di production music selezionati tra i cataloghi FlipperMusic.
Come la storia si articola in diversi momenti, dai piu’ drammatici a quelli piu’ comici o emozionali, così anche la colonna sonora è composta da diverse fasi e per ognuna la Produzione ha abbinato la musica adatta, che vi invitiamo a scoprire.
Seguono per voi tutti i dettagli della production music selezionata:
– High Voltage di Boris Popov, dal catalogo di library “made in Italy” Deneb Records, Album EDM Beats Vol. 5 (DNB 923)
– Magical Moment di Brian Wayy, dal catalogo Teletunez, Album Dramedy 2 (TTZ 182)
– Human Heart di Sparky Buddha e Bert Lindar, dal catalogo Strip Sounds, Album Titles, Transition & Tails 3 (STRP 052)
Avete già compilato la vostra lista di desideri e di musiche dal nostro sito FlipperMusic? Il vostro progetto le aspetta!!!
FlipperMusic, no more silence
Immagini: Google Immagini