Gomorra 4: tutte le anticipazioni della serie epica
Al via le riprese di Gomorra 4 La serie.. e non si fa che parlare e spoilerare tutte le anticipazioni possibili. Ricapitoliamole insieme
Gomorra La serie, dove l’avevamo lasciata? Tutti ricorderanno il finale della terza stagione: l’amato Ciro di Marzio (Marco D’Amore) cade sotto i colpi di Genny (Salvatore Esposito)…. un duro colpo per la serie e soprattutto per i suoi fan.
Ma sarà veramente morto? Forse non lo vedremo piu’ recitare ma sicuramente avvertiremo la sua presenza dietro la macchina da presa, non si fa che parlare, infatti, di questi nuovi panni che vestirà Marco D’Amore, diciamo pure che una rinascita sarebbe stata troppo scontata e soprattutto già avvistata nella seconda serie …
Altre indiscrezioni riguardano le ambientazioni che si svolgeranno tra Napoli, Bologna e Londra. Proprio la capitale inglese sembrerebbe la città internazionale designata per questa quarta stagione dopo i “viaggi” in Honduras, Bulgaria, Spagna e Germania dei vari personaggi. Del resto il carattere internazionale della serie TV è stato riscontrato fin dalla prima stagione, da quanto il prestiogioso NewYork Times l’aveva eletta una delle piu’ riuscite serie del 2016: è un prodotto che tutti i maggiori paesi hanno trasmesso, dalla Francia, alla Spagna, dall’Inghilterra agli Stati Uniti dove è in uscita la terza stagione.
Gomorra 4 vedrà alternarsi le storie e i nuovi equilibri tra i protagonisti di Genny, Patrizia, Enzo “SangueBlu”, Valerio e Azzurra, altri personaggi forse prenderanno parte alla storia ma per scoprirlo dovremo aspettare la messa in onda delle nuove puntate a partire dalla primavera 2019, sempre su Sky Atlantic. Non vediamo l’ora!!!
La colonna sonora di Gomorra 4: anticipazioni
Con tutti questi sconvolgimenti un punto fermo doveva esserci: la colonna sonora.
La soundtrack infatti, come per le passate stagioni, rimane quella composta dai Mokadelic, edizioni RadioCattleya e Flipper Srl (in nome e per conto di Sky), e ancora una volta sara’ un successo!
Seguiteci sul nostro sito o sulla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sulle novità delle vostre colonne sonore preferite, sembra infatti che quasi tutte scelgano FlipperMusic, un motivo ci sarà!
FlipperMusic, no more silence
Immaini:
Google Immagini