Io Sono Babbo Natale: la colonna sonora del trailer
Questo Natale il cinema ci regalerà grandi emozioni: non perdetevi Io Sono Babbo Natale dal 3 Novembre nelle sale, con il grande Gigi Proietti a distanza di un anno dalla sua morte e Marco Giallini diretti da Edoardo Falcone. Il film, prodotto da Lucky Red e Rai Cinema, è stato presentato anche in pre-apertura al Festa del Cinema di Roma.
Non poteva mancare la production music FlipperMusic a firmare la colonna sonora del trailer di lancio.
Io sono Babbo Natale: il film
Commedia familiare, il film racconta la storia di Ettore (Marco Giallini), un ex-detenuto accusato di furto, separato dalla sua compagna e allontanato dalla figlia, che conduce una vita precaria, sua unica prospettiva per il futuro: continuare a rubare. Durante uno di questi furti, giunge a casa di Nicola (Gigi Proietti), un adorabile signore che non ha nulla nella sua casa di valore se non svelare la sua identità: “sono il vero Babbo Natale”.
Nicola accoglie Ettore in casa e gli chiede di aiutarlo nei preparativi per il Natale.
Il tutto si trasformerà in un’esperienza avventurosa e rigeneratrice per Ettore in pieno stile feel-good movie: tutti possono cambiare e lasciarsi il passato alle spalle se ben guidati.
Ma che ce fai co’ tutti quei giocattoli lì sotto?! Se po’ sape’ chi sei?
Sono Babbo Natale, mi raccomando non lo dire a nessuno.
Ettore: A chi ‘o dico?!
Io sono Babbo Natale: la colonna sonora del trailer firmata FlipperMusic
Chi non vorrebbe essere d’aiuto a Babbo Natale?!
Noi di FlipperMusic lo abbiamo fatto a modo nostro: due brani tratti dall’ album XITP 004 Mysteries & Escapades, catalogo X-IT Music, presenti nella piattaforma FlipperMusic sono stati sincronizzati nella prima parte del trailer di lancio:
- Guard The Cheddar (Francesco Cerrato)
- Ride Of The Phantasm (Francesco Cerrato)
Un’atmosfera orchestrale per avventure fantastiche, spettrali e misteriose, un perfetto accompagnamento alle immagini del trailer.
E voi credete a Babbo Natale?! Andate a scoprirlo al cinema!
FlipperMusic, no more silence
La piattaforma italiana di production music
Immagini: cartella stampa Lucky Red