Juliet, Naked – tutta un’altra musica
Al cinema dal 6 Giugno troviamo Juliet, Naked – Tutta un’altra musica, una romcom (una commedia romantica) tratta dall’omonimo libro di Nick Hornby, per la regia di Jesse Peretz con Ethan Hawke, Rosy Byrne e Chris O’Dowd, distribuita da BIM Distribuzione.
Juliet, Naked – una romcom al sapore di musica
In perfetto stile Nick Hornby e come molti dei suoi libri (da Alta Fedltà a Febbre a 90) anche questo film, tratto dal suo omonimo libro, parla di musica.
Chi non è mai stato fan di una rock star, soprattutto da bambini? e se l’essere fan prosegue in età adulta fino quasi a insinuarsi nella vita familiare, cosa succede allora?
Questa è la storia di Annie (Rosy Byrne) e Duncan (Chris O’Dowd) che vivono da anni una relazione abitudinaria: lui fan ossessivo dell’ormai sconosciuto musicista di rock alternativo Tucker Crowe (Ethan Hawke), lei che vorrebbe un figlio ma non osa chiederlo. L’uscita del demo acustico di un album di successo di Tucker di venticinque anni prima porterà a un incontro con l’elusivo rocker che cambierà la vita di tutti i protagonisti.
Due Peter Pan si incontrano: un nonno che ha abbandonando la carriera artistica, mitizzato dal suo fan che però vive distaccato dalla realtà e da chi lo circonda, classiche tipizzazioni dei libri di Nick Hornby.
Una commedia musicale e romantica sulle nuove chance che la vita ci offre
Juliet, Naked: la musica FlipperMusic nel trailer
Se di musica si parla e soprattutto buona musica si ascolta, tra i brani che compongono la soundtrack del trailer troviamo anche la production music firmata FlipperMusic. La società di post-produzione P&B Communication anche per questo trailer ha scelto un brano FlipperMusic: Let It Shine di Matthew Clark dal famoso catalogo inglese di music library Cavendish Music (CAV-CD 431 Mixtape Vol. 3) che accompagna l’ultima parte del trailer, dalla scena che segna l’incontro tra Annie eTucker.
Musica e Romanticismo per questa nuova romcom, un binomio che noi di FlipperMusic amiamo.
Scopri cosa può fare la musica giusta per il tuo progetto, visita il sito flippermsusic.it e seleziona la colonna sonora piu’ adatta alle tue immagini.
FlipperMusic, no more silence
Immagini: Google Immagini