La “nuda verità” della birra Fischer: in Grecia ve la svela FlipperMusic
Estate, mare, voglia di vacanze … cosa accompagneresti a queste idee così ricorrenti in questo periodo dell’anno? una birra ghiacciata che allevi la calura delle giornate assolate.
In Grecia, una delle mete più’ gettonate per le vacanze estive, la birra quest’estate avrà un solo nome: Fischer Beer.
Eh già, perché dopo aver visto lo spot pubblicitario “Naked Truth” che fa parte della Campagna Adv che la Fischer ha lanciato sul mercato greco, non vorrete bere altro.
Cosa ne pensate? Noi ci siamo letteralmente innamorati, della birra (lo eravamo da tempo) ma soprattutto della musica in primo piano scelta dalla Fischer per enfatizzare il carattere storico ma anche attuale del birrificio nato nel 1821 nell’Alsazia e acquisito dal Gruppo Heineken nel 1996.
Il brano fortemente voluto dal cliente Fischer è Dangerous Flight, un sound inconfondibile anni ’70, composto dal maestro Stelvio Cipriani per la colonna sonora del famoso film “Concorde Affaire ‘79”
Credevate possibile un incontro del genere? Una birra storica, uno spot moderno dal sapore vintage anni ’70 e la musica FlipperMusic di quell’epoca? Noi non avevamo dubbi!
Il catalogo Octopus Records, da cui è tratto il brano, raccoglie tutte le colonne sonore dagli anni 70 in poi di cui la Flipper detiene i copyright. Musiche nate ad hoc per film ripubblicate in una library che non vuole porre limiti alla musica, anche quella creata per altri intenti e progetti, spesso lontani nel tempo. Come in questo caso, la musica si adatta perfettamente con prodotti nuovi e attuali, caratterizzandoli e dandogli stile. Andate a scoprirlo?!
It’s About Taste il payoff della Fischer si intona con il grande gusto della musica FlipperMusic
Avete ancora sete? Dissetatevi con le nostre playlist e i nostri cataloghi, troverete anche voi il giusto gusto che accompagnerà i vostri momenti lavorativi estivi oppure contattateci e lo troveremo insieme… brinderemo poi con una birra ghiacciata ai vostri e nostri successi.
FlipperMusic, no more silence
Immagini
Google Immagini