Loro 1 di Sorrentino finalmente al cinema

Il 24 Aprile finalmente al cinema uscira’ Loro 1, la prima parte del nuovo film di Paolo Sorrentino con Toni Servillo, distribuito dalla Universal Pictures.

 

Il film che narra le storie dell’ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, dalle anticipazioni apparse nel web, viene descritto come una commedia farsesca a tratti romantica, nel tentativo dell’ex Cavaliere di riconquistare la moglie Veronica Lario. La prima parte del film Loro 1 tende a ripercorrere le atmosfere dei salotti in stile “La Grande Bellezza“, mentre sul finale della stessa riprende il clima di rivalità di The Young Pope. L’aver diviso il film in due parti, Loro 2 infatti sarà nelle sale a partire dal 10 maggio, aiuta a capire che al regista Paolo Sorrentino, non interessano le vicende politiche di quegli anni, quanto il teatrino dei vizi e delle virtu’ messe in piedi dai protagonisti.

 

 

Il cast vede tra i protagonisti oltre a Toni Servillo nei panni di Silvio Berlusconi, Elena Sofia Ricci nella moglie Veronica Lario, Riccardo Scamarcio in Sergio Morra (il Tarantini), procacciatore di prostitute per politici la cui ossessione è trovarne per l’ex Cavaliere, Fabrizio Bentivoglio in Santino Recchia, Roberto De Francesco in Fabrizio Sala, Ricky Memphis in Riccardo Pasta, Kasia Smutniak e Euridice Axen. La colonna sonora originale è stata affidata a Lele Marchitelli.

Vi suggeriamo qualche anticipazione attraverso le clip che seguono: giusto per incuriosirvi un po’!

 

 

 

Il trailer di Loro e la library FlipperMusic

 

Come già vi avevamo raccontato, il brano del teaser trailer che aveva annunciato il film Loro era stato sonorizzato con il brano di music library Drive di Max Cameron Concors, del catalogo Liquid Cinema, esclusiva italiana di FlipperMusic. Il teaser trailer aveva lasciato presagire alcune caratteristiche di questo film, ora non ci resta che scoprirle.

 

 

Non ci resta che andare al cinema per Loro 1, ritrovando lo spirito cinematografico caratterizzante di Paolo Sorrentino in un Toni Servillo alias Silvio Berlusconi. Buona Visione!!

 

FlipperMusic, no more silence

 

Immagini:

Google Immagini