Romolo+Giuly 2: torna la colonna sonora da Guerra Mondiale Italiana
Torniamo a parlare della versione moderna della Guerra Mondiale Italiana con Romolo+Giuly 2.
La serie tv prodotta da Wildside sarà in onda su Fox dal 16 settembre e noi non vediamo l’ora!
La seconda stagione della storia d’amore travagliata tra Romolo Montacchi e Giuly Copulati, anticipata durante il mese di agosto da pillole web che vedevano i protagonisti attendere il cambio di stagione nel Limbo, finalmente tornerà a farci ridere.
Ma dove eravamo rimasti? e soprattutto cosà succederà?
Se la prima stagione ci aveva appassionato con la tesissima e contrastata storia d’amore tra i protagonisti delle due fazioni piu’ potenti di Roma lasciandoci all’inizio di una Guerra, durante la quale Roma era stata persa contro l’asse Milano-Napoli, questa seconda stagione ci porterà nel vivo della guerra.
Riusciranno questi due innamorati a dare speranza a Roma, liberandola dall’oppressione dell’Asse del Male? Quando neanche Dio (Luciana Littizetto) riesce a rassicurare i ragazzi con una soluzione, è il momento di far scendere in campo il Santo Pupone e il suo cucchiaio , l’unico in grado di proporre una tattica miracolosa!
Confermato il cast della prima stagione che vede oltre a Alessandro D’Ambrosi (Romolo) e Beatrice Arnera (Giuly), la partecipazione di Massimo Ciavarro (Massimo Copulati), Federico Pacifici (Arfio Montacchi), Fortunato Cerlino (Don Pietro Savastano di Gomorra La Serie), Michela Andreozzi, Lidia Vitale, Giorgio Mastrota, Niccolo’ Senni, Matteo Nicoletta, Stefano Fregni, Ludovica Martini, Nunzia Schiano e la partecipazione straordinaria di Francesco Pannofino.
New entry di questa seconda stagione invece troviamo Carlo Conti (che interpreta se stesso), Giobbe Covatta (nei panni di un comunista in cui Romolo si imbatte) e la già citata Luciana Littizzetto (nei panni di Dio).
Romolo+Giuly 2: anticipazioni sulla colonna sonora
Le nostre anticipazioni sono sempre in musica. Confermato per la colonna sonora di Romolo+Giuly 2 il compositore Riccardo Amorese, mentre a noi di FlipperMusic rimangono le edizioni musicali in nome e per conto di Sky Italia.
Come tutti ricorderete, Riccardo Amorese aveva già scritto nel 2015 la colonna sonora del film thriller, prodotto da Sky “In fondo al bosco” , fu ricontattato nel 2018 per la colonna sonora di Romolo+Giuly e dati i grandi risultati confermato per questa nuova impresa.
L’attesa è quasi finita: dal 16 Settembre su Fox potremo di nuovo seguire tutte le peripezie dei giovani e travagliati amanti, di Roma e dell’Italia intera in questa serie TV crossmediale che continua a far impazzire tutti.. e anche Totti!
FlipperMusic, no more silence
Immagini: Google Immagini