The Jackal e Flippermusic per lo spot di Leerdammer Selection

“Strategia, creatività, produzione, distribuzione. Partiti da Youtube, oggi lavorano per costruire una nuova dimensione di fiction che possa accomunare web e cinema, entertainment e riflessione.” e 50.000.000 visualizzazioni su youtube… così si raccontano “The Jackal” sul loro sito.
Ma chiunque li conosca (e se non li conoscete o vi siete “Persi su Google” o avete scelto l’eremitaggio come stile di vita…) sa che c’è molto di più: talento, capacità di guardare il reale e di svelarlo.

Non a caso questi (video maker? compagnia di attori? società di produzione?) “ragazzi” davvero fuori dal comune sono riusciti a mettere d’accordo Ferrara e Saviano raccontando l’Italia e la generazione dei trentenni con ironia e disincanto.
Due titoli che li raccontano: “Promettimi che non lavorerai mai” che secondo il direttore de “il Foglio” dovrebbe: “essere premiato, trasmesso nelle scuole, e ritrasmesso in tv a cura della presidenza del Consiglio” e il video girato in occasione dei David di Donatello dello scorso anno.  In più sono riusciti a fare un ulteriore “miracolo” girando degli spot mantenendo la stessa leggerezza e capacità di “visione…” e scusate se è poco!

Le musica dello Spot Leerdammer Selection

Come nell’ultimo spot Leerdammer Selection, per l’Agenzia Y&R Milano, le cui musiche sono curate da Flippermusic. Le note che sentite che accompagnano il giallo pulmino di Ciro Priello e Simone Ruzzo sono tratte dal brano dal titolo “DIY” di Sylvain Ott (Catalogo AX’S Music)

Flippermusic mette in musica il talento in ogni sua forma e siamo certi che cercando tra i nostri cataloghi o contattandoci direttamente potrai trovare la Production Music che stai cercando oppure….  “Fattell tu!” con i nostri tool! 😉

Flippermusic, no more silence

Immagine:
Youtube