Tu mi nascondi qualcosa: la colonna sonora del trailer
Tu mi nascondi qualcosa, diretto da Giuseppe Loconsole e prodotto da Eagle Pictures, è una commedia degli equivoci, fatta di scene tragicomiche in cui tutti i protagonisti tendono alla ricerca della verità sommersa dalle bugie. Il risultato è esilarante e le risate sono assicurate.
Tu mi nascondi qualcosa: trama e cast
Il film, in uscita nelle sale dal 25 Aprile, debutto alla regia di Giuseppe Loconsole, prodotto da Lime Film e distribuito da Eagle Pictures, parla della Verità quella nascosta o quella che i protagonisti pensano sia loro nascosta : ancora una commedia sugli equivoci.
Il film racconta tre storie:
– Francesco, clown di mestiere, che per errore scopre che la sua fidanzata e quasi moglie lo tradisce. Il matrimonio salta, Francesco va in crisi e si farà aiutare da Valeria (dell’agenzia di investigazioni autrice dell’errore) a riconquistare la ex compagna.
– Ezio, scrittore rifiutato da tutte le case editrici che, preso da insicurezza, crede che la moglie, attrice porno di successo, lo tradisca con un collega di set.
– Alberto, imprenditore edile ripescato in mare dopo un incidente, avendo perso la memoria non ricorda le sue due mogli, una italiana e una tunisina, loro invece scoprono tutto . Riuscirà Alberto a recuperare la memoria con l’aiuto delle due famiglie?
Nel cast troviamo oltre a Giuseppe Battiston (Perfetti Sconosciuti) in Francesco, Alessandro Tiberi (Generazione 1000 Euro) in Ezio e Rocco Papaleo (Basilicata Coast to Coast) in Alberto, Sarah Felberbaun, Stella Egitto, Rocio Munoz Moraes, Olga Rossi, Eva Robin’s e Ninni Bruschetta e Simon Grechi. Un cast d’eccezione per una commedia che ricerca la verità tra bugie, tradimenti e tante risate.
Tu mi nascondi qualcosa: la colonna sonora del trailer
Dietro un grande cast, una trama divertente e ricca di spassosi qui pro quo e ambiguità, la colonna sonora del trailer di lancio non poteva essere da meno. FlipperMusic e P&B Communication di nuovo insieme per questo video trailer.
Le musiche che accompagnano le scene sono state scelte tra i cataloghi FlipperMusic: BeatBox con “Afternoon Delight” di Jocob Gray (BBX 142 Dramedy) e Evolution Media Music con “Doodles” di Lois Paton e Stuart Sweeney (EMM 127 Funimation)
Ad ogni scena la sua musica: ogni sentimento e emozione è raccontato attraverso le giuste note. Nel trailer di Tu mi nascondi qualcosa, la colonna sonora e la production music scelta accompagnano l’equivoco e ti spingono a scoprire la verità dietro le storie dei protagonisti.
Seleziona anche tu la music library piu’ adatta alle tue immagini, dai trailer agli spot, dai video ai documentari, ogni scena merita di essere raccontata dalla musica che piu’ la esalta.
FlipperMusic, no more silence